Sunday, December 12, 2010

How To Get Cheats On Gpsphone

Coach Francani principe dei Derby!!!

SIZE ROSE GARDEN SOLAR-PALL. PESCARA 77-75 (13-23, 39-39, 55-61)

ROSETO : Fucek 15, Elijah 14, St. 6, 5 Angelucci, F. Francani 6, Maggioni 16, Tomassetti 3, Crespo 12, I Piccinini, Domenicucci 0. Coach: Francani E.

PESCARA : 0 Pepe, Di Carmine 11, Scavongelli 26, Big 10, more 0, Diener 15, Leander 6, Phoebus 0, Comignani 7, Pira it Coach: Fourth.


Referees : Mottola di Taranto e D’Errico di Pulsano (TA)
Spettatori : 800


Una Dimensione Solare tutto cuore e grinta torna alla vittoria davanti al pubblico amico. Dopo una brutta partenza i ragazzi di coach Francani hanno rimesso in piedi la partita e, nell’ultimo palpitante minuto, sono riusciti a portarla a casa anche contro un arbitraggio davvero pessimo. Incomprensibili le chiamate della coppia tarantina che ha più volte danneggiato i biancoazzurri facendo infuriare i numerosi tifosi del PalaMaggetti. Alla fine però sono stati i canestri di Elia nel finale a fare la differenza, ben supportato da Fucek e da Maggioni, che con le sue triple ha permesso alla Dimensione Solare di rimontare, mentre per Pescara da segnalare l’ottima prova di Scavongelli, implacabile dalla lunga distanza.
Avvio di gara favorevole agli ospiti, che dopo cinque minuti si portano sul 5-11 con Diener, Scavongelli e Grosso in evidenza. Roseto sembra bloccata e non riesce a reagire, con Pescara che raggiunge il +11 sul 7-18 un paio di minuti più tardi, prima di chiudere i primi dieci minuti sul 13-23.
I canestri di Fucek, Elia, Crescenzi e Maggioni guidano la prima rimonta rosetana, con il punteggio che vede gli ospiti avanti di un solo punto sul 24-25 al 13°. Si andrà avanti in equilibrio fino all’intervallo along with the two teams, after constant overtaking and controsorpassi, will be covered in the locker room tied at 39-39.
Pescara starts shooting well, moving on again in the Rose Garden 39-48 with difficulty. The referees are starting to put their and, after a technician to the bench blue-white, guests reach the maximum advantage to 43-57 on the 28 th minute, before the triple Maggioni and initiatives to enable Crescenzi Size Solar and shorten to close in the third fraction 55-61.
The last quarter is at the heart-pounding race with the direction that begins to exceed the limits of decency. PalaMaggetti the heats but the balance regna ancora sovrano a cinque minuti dalla fine, quando un canestro di Angelucci riporta il tutto in perfetta parità sul 65-65. Roseto perde Francani per infortunio, ma la squadra butta in campo tutto il cuore che ha e sorpassa con una tripla sempre di Angelucci sul 71-68 al 38° minuto. L’ultimo minuto è interminabile, ma una serie di iniziative a buon fine di Elia sembrano chiudere il discorso sul 76-71 a 15 secondi dalla fine, prima che un antisportivo a Di Sante riapra tutto con gli ospiti che si riportano sul 76-74. Fucek e Grosso fanno entrambi 1/2 ai liberi e le distanze restano invariate, ma Roseto può chiudere con Angelucci sempre dalla lunetta, che però fallisce entrambi i tiri liberi, lasciando a Pescara la possibilità di impattare. E’ Comignani a prendersi il tiro che potrebbe valere il supplementare, ma il ferro dice di no e Roseto può finalmente liberare l’urlo di gioia per questo importantissimo successo che li porta a quota dieci punti in classifica.
Prossimo turno, prima della pausa natalizia, domenica prossima sul campo di Trinitapoli



AREA COMUNICAZIONE
DIMENSIONE SOLARE ROSETO SHARKS

0 comments:

Post a Comment